Organizza il tuo grande evento

Una location da sogno

Il Castello si trova nel piccolo centro di Trabia a circa 30 km da Palermo e si affaccia sulla costa palermitana, regalando la visione di un suggestivo panorama. 

La storia narra che già al 1153 risalgono i primi riferimenti alla rocca della Trabia. Nel XV secolo Blasco Lanza sposò Eloisa, erede di Bartolomeo, protonotaro del regno, assicurandosi la successione della Trabia, del palazzo di Palermo e di tutti gli altri beni. Nei secoli il castello è stato teatro di numerose vicende di rilevanza storica, fino a legare strettamente il suo nome a quello dell’ultimo principe di Trabia, Raimondo Lanza, un personaggio davvero unico.

Il castello

La struttura mette a vostra disposizione una straordinaria varietà di ambienti in cui potrete vivere la magia di un matrimonio unico. L’elegante sala ricevimenti, le terrazze sul mare, gli splendidi giardini , l’antica corte su cui si erge la torre Normanna, riceveranno i vostri ospiti in una cornice da sogno, con la possibilità di organizzare un evento con più di 500 ospiti.
La struttura inoltre conserva ancora intatta un’antica torre circolare che si innalza sulla terrazza del Principe, con un suggestivo affaccio sulla costa Palermitana.

Cosa ti offriamo

  • Fino a 1000 posti

  • Wedding planning

  • Cucina e ristorazione

  • Allestimenti

  • Luxury Suite 

  • Parcheggio privato

  • Rito civile

Scopri lo staff
Guarda la gallery
Il Castello

Dispone di una straordinaria varietà di ambienti in cui potrete vivere la magia di un matrimonio unico o l’organizzazione di un evento esclusivo. La sala ricevimenti, la terrazza sul mare, i giardini, l’antico cortile riceveranno i vostri ospiti in una cornice da sogno, con la possibilità di organizzare un evento per più di 400 persone.

CONTATTI

S.S. 113 km 227,
90019 Trabia, Palermo
Cell: +39 335 5611 017
Email: info@castellolanza.it

SEGUICI


Consigliato da Matrimonio.com